[Talk-it] Mappare strada di accesso riservata a mezzi di soccorso

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 17 Set 2016 17:45:16 UTC

> emergency=yes

Questo è corretto come eccezione a access=no/private e non serve
aggiungere altro

> motor_veichle=emergency

Questa coppia non è valida secondo il wiki. emergency è una chiave, non
un valore (yes, no, private, destination, ...)

> Sì, semre private.

Si ma dovresti sempre aggiungere emergency=yes. Io personalmente
preferistico evitare di duplicare i tag già messi sul barrier

Lorenzo