[Talk-it] Autostrada A14 issues

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 18 Set 2016 19:30:20 UTC

> Come no? Arrivando ad Aosta Est da Torino, se non esci, paghi tutto il
> pedaggio fino al Monte Bianco indipendentemente dal fatto che tu possa
> uscire prima (poi, per venire incontro agli abitanti del posto imbufaliti,
> hanno messo un rilevatore Telepass sulle uscite intermedie e se passi col
> Telepass ti restituiscono una parte di ciò che hai pagato; se invece hai
> pagato coi soldi, ti attacchi). In senso opposto, ad Aosta Est prendi il
> biglietto ma pagherai in aggiunta tutto il tratto sin dal Monte Bianco
> quando uscirai. Ad Aosta Ovest puoi entrare in entrambe le direzioni, ma se
> [...]

Ciao Vittorio,
    Grazie per le puntualizzazioni. In parte me ne aveva accennato
Gian Mario Navillod in privato. A me mancavano alcuni bit (tra cui il
fatto che gli svincoli a Morgex fossero chiusi da e per Courmayeur).

Ho ripristinato toll=yes per tutto il percorso e ho messo access=no
negli svincoli chiusi a Morgex (così almeno non ci dovrebbero essere
problemi di routing).

Ciao,

Andrea