[Talk-it] I: Re: R: Proprietà regionale

Mer 12 Apr 2017 13:31:19 UTC

> Forse c'è una confusione sul significato di "pubblico dominio". Per come
> inteso normalmente nel mondo delle license, "pubblico dominio" (rappresentato
> per esempio dalla CC-0) vuol dire "per ogni uso senza restrizioni".

Ho generalizzato dicendo pubblico dominio.
Se proprio vogliamo fare i pignoli la Creative Commons Zero non è
nemmeno una licenza
visto che è una rinuncia di diritti (nei limiti consentiti).

In ogni caso volevo sottolineare che è un dataset che, in altri
contesti, non è considerato
come "dato sensibile".