[Talk-it] Nomi di contrade e nomi delle vie

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 2 Ago 2017 16:59:15 UTC

> Il dubbio è: guardando altri servizi cartografici (tuttocittà, google maps, bing maps, ...), questi riportano i nomi delle frazioni come nome di via sul tratto di strada interessato, ad esempio "Via Creari". Durante il mio sopraluogo non era installato alcun cartello che riportasse i nomi di via.

Io non mi baserei molto sui servizi cartografici che citi. Sarei più
propenso per il nodo place+name.
Poi anche se non ci sono i cartelli, se riesci ad approfondire la
denominazione delle strade in comune, allora puoi anche aggiungere il
name corretto alle strade.

Ciao,
Federico