[Talk-it] Problema di calcolo dei dislivelli su itinerari che attraversano gallerie

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Lun 14 Ago 2017 09:51:46 UTC

riapro questo argomento, perchè proprio ieri mi sono messo, complice il test,
della nuova versione di osmand, perlatro molto bella, per testare quel
problema del profilo altimetrico attraverso le gallerie.
Ebbene non lo fa sempre. Ho fatto la prova offline per l'attraversamento del
tunnel del Monte Bianco e li sembra funzionare.

Invece sulla serie di gallerie del levante ligure, anche li c'è l'errore.

Francesco Pelullo wrote