[Talk-it] Caricamento massiccio di dati (bus_stop)

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 17:03:15 UTC

> A riguardo, stavo pensando, se esiste la possibilità, di eliminare i nodi
> presenti prima di caricare i nostri. E' una cattiva idea? Ho appena
> scoperto il mondo osm quindi mi rendo conto che se non fosse possibile,
> penseremo ad una soluzione differente.

Ciao Pietro,
la possibilità esiste, ma di solito lo si evita.
Diciamo che sarebbe più opportuno correggere la posizione dei nodi già
inseriti o aggiungere i tag mancanti, piuttosto che eliminare i nodi e
crearne di nuovi.
In questo modo infatti si conserva la storia del nodo originale.

Ciao,
Federico

Mail
priva di virus. www.avast.com