[Talk-it] Caricamento massiccio di dati (bus_stop)

Jo winfixit a gmail.com
Ven 18 Ago 2017 11:02:54 UTC

Ciao Pietro,

Possa mandarme questo file? Mi Italiano non é perfetto, ma se vuole fare un
hangout, possiamo parlare de gli possibilitá per facilitare l'import de una
maniera acceptabile per OSM.

Polyglot