[Talk-it] mappature restrizioni inversione a u

Giuseppe beppebonin a libero.it
Sab 19 Ago 2017 23:39:12 UTC

Ho notato in molte zone rotonde o tratti dritti mappati con numerose restrizioni a u quando queste non sono presenti nella segnaletica e probabilmente la mappatura è relativa per qualche software di navigazione, sinceramente non la trovo una gran cosa perchè a mio avviso dovrebbero migliorare i navigatori e non creare delle segnaletiche inesistenti per essi (inoltre completamente errate e inutili), oltretutto ho notato che facendo questo molto spesso si bloccano punti di accesso e svolta consentiti per la normale navigazione creando un vero caos, non mi pare di aver letto discussioni in tal senso.