[Talk-it] mappature restrizioni inversione a u

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 20 Ago 2017 07:33:59 UTC

Il 20 ago 2017 1:40 AM, "Giuseppe" <beppebonin at libero.it> ha scritto:

Ho notato in molte zone rotonde o tratti dritti mappati con numerose
restrizioni a u quando queste non sono presenti nella segnaletica e
probabilmente la mappatura è relativa per qualche software di navigazione,
sinceramente non la trovo una gran cosa perchè a mio avviso dovrebbero
migliorare i navigatori e non creare delle segnaletiche inesistenti per
essi (inoltre completamente errate e inutili), oltretutto ho notato che
facendo questo molto spesso si bloccano punti di accesso e svolta
consentiti per la normale navigazione creando un vero caos, non mi pare di
aver letto discussioni in tal senso.

Puoi fare degli esempi?

Ciao,

Andrea