[Talk-it] R: Re: mappature restrizioni inversione a u

Giuseppe beppebonin a libero.it
Dom 20 Ago 2017 15:53:10 UTC

Ok ho sistemato la rotonda, ora vedo le altre.
Ho notato una cosa strana lo stesso tipo di restrizione รจ stata compiuta
usando nomi di accesso diversi utilizzando sempre editor id 1.7.2 ad esempio a
Cornuda mi compare Florito moris, prima era Fabrizio s  . Bo.....????