[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 23 Ago 2017 15:53:10 UTC

Francesco Frassinelli wrote
> Buongiorno a tutti,
>
> sperando di fare cosa gradita vi segnalo un programma che ho scritto per
> sapere se i nodi presenti in una zona (vie e poligoni esclusi) sono stati
> aggiornati di recente o meno...
> Buona giornata,
> Frafra

Grazie mille. io dalle mie parti ho beccato un ambulatorio da me mappato nel
lontano 2012 e di cui non mi ricordavo più xD ora so cosa andare a
controllare. grazie ancora, a me sarà sicuramente utile

-----
Ciao,
Aury