[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Mer 23 Ago 2017 16:44:17 UTC

Il giorno 23 agosto 2017 17:53, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha scritto:

> Francesco Frassinelli wrote

> Grazie mille. io dalle mie parti ho beccato un ambulatorio da me mappato
> nel
> lontano 2012 e di cui non mi ricordavo più xD ora so cosa andare a
> controllare. grazie ancora, a me sarà sicuramente utile

Grazie a te.
Per non disturbare qui sulla mailing list consiglio chi volesse segnalare
problemi, proporre nuove caratteristiche o semplicemente seguire lo
sviluppo del progetto di visitare https://github.com/frafra/is-osm-uptodate

A presto e... ah, ovviamente ci si vede tutti a SotM a Milano! ;-)

Frafra