[Talk-it] Nuovo strumento per trovare nodi che non vengono aggiornati da tempo

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Mer 23 Ago 2017 17:37:46 UTC

Il giorno 23 agosto 2017 19:10, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:

> Il 23/08/2017 18:44, Francesco Frassinelli ha scritto:

> A presto e... ah, ovviamente ci si vede tutti a SotM a Milano! ;-)
>
> Frafra
>

> Bè, spero ci vedremo a metà febbraio a FOSS4G-it / OSMit

Con gli altri amici di OSM sicuramente; per quanto mi riguarda non sono
altrettanto sicuro di poterci partecipare, ma farò del mio meglio per
esserci :)