[Talk-it] Coincidenza del nome di una strada tra OSM e TomTom map

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 24 Ago 2017 16:18:22 UTC

Il 23 agosto 2017 11:17, pierluigi de rosa ha scritto:

> In
> ogni caso il nome "Via Tana della Volpe" potrebbe essere appropriato (usato
> dai miei avi) ma che lo abbia ritrovato in TomTom mi è sembrato una strana
> coincidenza.
>
> Cosa ne pensate?

i due nomi esistono nei file che l'ISTAT rilasciò qualche anno fa, non
sono georeferenziati, quindi TomTom non ha preso le posizioni da
quelli

Per correggere OSM forse dai numeri civici riesci a capire dove la
strada cambia nome, l'allegato è un estratto da un file scaricato da
http://www.istat.it/it/archivio/104317
l'ultimo della pagina:
Dati toponomastici 2011
Censimento della popolazione e delle abitazioni (formato csv) zip

--
Daniele Forsi