[Talk-it] OSM e Croce Rossa Italiana

Sab 26 Ago 2017 09:58:43 UTC

Non sono collaborazioni in senso stretto, ma ad aprile nella mailing list
OSM del Friuli Venezia Giulia era apparso qs messaggio:

"Con l'apertura della centrale unica regionale del 118 tutti i mezzi di
soccorso sono stati dotati di un tablet dedicato alla gestione delle
missioni di soccorso.
Ho il piacere di informarvi che la mappa predefinita e l'algoritmo di
routine si basano inequivocabilmente su dati OSM."