[Talk-it] OSM e Croce Rossa Italiana

Sergio Farruggia sergio.farruggia a fastwebnet.it
Sab 26 Ago 2017 12:18:36 UTC

Grazie Giovanni per questa segnalazione!

From: Cascafico Giovanni
Sent: Saturday, August 26, 2017 11:58 AM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] OSM e Croce Rossa Italiana

Non sono collaborazioni in senso stretto, ma ad aprile nella mailing list OSM del Friuli Venezia Giulia era apparso qs messaggio:

"Con l'apertura della centrale unica regionale del 118 tutti i mezzi di soccorso sono stati dotati di un tablet dedicato alla gestione delle missioni di soccorso.
Ho il piacere di informarvi che la mappa predefinita e l'algoritmo di routine si basano inequivocabilmente su dati OSM."