[Talk-it] Ritorna il controllo dei nomi delle strade

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 29 Ago 2017 20:26:30 UTC

Il 29/08/2017 22:15, Daniele Forsi ha scritto:

> giusto, funziona ma i dati sono vecchi, non lo aggiorno da tanto tempo

Ok, allora lo cambio, grazie.

Nel frattempo segnalo che non mi funziona il collegamento con Josm, ho
già provato direttamente da OSM per sicurezza, e lì funziona.

--
Simone Girardelli