[Talk-it] Ritorna il controllo dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 31 Ago 2017 14:47:16 UTC

Il 29 agosto 2017 22:26, girarsi_liste ha scritto:

> Nel frattempo segnalo che non mi funziona il collegamento con Josm, ho
> già provato direttamente da OSM per sicurezza, e lì funziona.

che browser usi su quale sistema operativo? se fai clic col tasto
destro sul pulsante "Modifica con Remote Control" e scegli di aprire
in un'altra scheda, cosa succede?

a me succede il contrario, cioè non mi funziona da OSM perché Chrome e
Firefox impediscono il caricamento della pagina https con certificato
autofirmato, per quello nella mia pagina uso la porta 8111 "non
sicura", ma è un collegamento locale
--
Daniele Forsi