[Talk-it] Ritorna il controllo dei nomi delle strade

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Gio 31 Ago 2017 16:38:31 UTC

Anche a me succede la stessa cosa.

> che browser usi su quale sistema operativo? se fai clic col tasto
> destro sul pulsante "Modifica con Remote Control" e scegli di aprire
> in un'altra scheda, cosa succede?

Mi succede sia su Firefox che su Chrome sotto Windows 8, più tardi o domani
provo anche sotto Ubuntu.
Il messaggio è che il server (127.0.0.1) non può essere raggiunto.

Per ora sto semplicemente cliccando su "Informazioni sulla prima way" e
correggendo il nome da iD.

Riguardo all'aggiornamento: stamattina ho corretto tutte le occorrenze di
nomi di strade che però continuo a vedere nell'elenco, è normale?