[Talk-it] Elezione membri OSMF

Mer 6 Dic 2017 00:00:56 UTC

sent from a phone

> On 5. Dec 2017, at 21:19, Francesco Pelullo <f.pelullo a gmail.com> wrote:
>
> Conoscete personalmente qualcuno dei candidati?

ho seguito le discussioni, in particolare i discorsi HOT tra Nicolas, Severin, Jean Guillaume e il attuale e ex-board di HOT.

Personalmente non voterò per nessuno da HOT o affiliato, anche perché HOT ha già 2 persone nel board (Mikel e Kate), e perché stanno in “contenzioso” con la OSMF (per via del trademark). E perché mi convincono più le voci che vogliono un impronta piccola di OSMF che quelli che vogliono una struttura con leadership (e quindi pecore come mappatori, che seguono).

Se dovessi considerare di votare Heather Leson ti invito a leggere alcuni post di severin e nicolas e come il CoC in HOT è probabilmente stato (ab)usato per azzittare i critici.