[Talk-it] Elezione membri OSMF

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mer 6 Dic 2017 00:31:59 UTC

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> sent from a phone

> ho seguito le discussioni, in particolare i discorsi HOT tra Nicolas, Severin, Jean Guillaume e il attuale e ex-board di HOT.
>
> Personalmente non voterò per nessuno da HOT o affiliato, anche perché HOT ha già 2 persone nel board (Mikel e Kate), e perché stanno in “contenzioso” con la OSMF (per via del trademark). E perché mi convincono più le voci che vogliono un impronta piccola di OSMF che quelli che vogliono una struttura con leadership (e quindi pecore come mappatori, che seguono).

Attenzione che una delle incompresioni del senso di "leadership" sta qua, che
*non* si riferisce ad una struttura con capipopolo da un lato pecore
dall'altro. Ha un senso diverso, e se qualcuno sta faticando a spiegarlo, gli
altri non lo sentono proprio. Ma amen.

> Se dovessi considerare di votare Heather Leson ti invito a leggere alcuni post di severin e nicolas e come il CoC in HOT è probabilmente stato (ab)usato per azzittare i critici.

Forse. Ancora non sono riuscito a capire bene come sia andata. Non sarebbe la
prima volta che chi ha fatto casini poi reclama di essere perseguitato, ma
ripeto, è tutto molto complicato.

--
Luigi