[Talk-it] Linee ferroviarie rimosse

Mar 12 Dic 2017 02:22:43 UTC

> Ciao,
>     ho trovato un utente che ha inserito una relazione route=railway +
> type=route su ferrovia che è stata smantellata da molto tempo (ovvero i
> binari sono stati rimossi, il sedime è stato in parte riutilizzato, ecc).
>
> Secondo me è errato inserire questo tipo di relazione su una ferrovia
> smantellata.

+1

posso ben tollerare abandoned:railway=rail e forse adirittura razed:railway
(quindi non c'è più niente, è un caso dove normalmente non si mapparebbe
niente, ma sarei predisposto di fare un eccezione, anche se personalmente
non le mappo), ma le relazioni di ex-collegamenti su binari oramai non più
esistenti sono un po' troppo...