[Talk-it] Cambio massivo valore alla chiave addr:street nei numeri civici

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 09:50:07 UTC

Giovanni Berti-2 wrote
> È possibile correggere massivamente gruppi di numeri civici sostituendo
> la descrizione errata della strada con quella giusta? Ho provato a
> modificare con Notepad++ il file osm ma non funziona.
>
> Grazie
>
> Giovanni Berti

Ciao.
In josm direi che è molto semplice.
Scarichi l'area in cui vuoi modificare i dati e dopo aver fatto Ctrl+F
scrivi nella barra di ricerca la stringa
addr:street="nome strada errato"
in questa maniera ti ritrovi selezionati tutti i civici che hanno quel value
per la chiave addr:street. a quel punto puoi modificare a tutti gli elementi
selezionati il value sfruttando il pannello oggetti a destra.

-----
Ciao,
Aury