[Talk-it] Cambio massivo valore alla chiave addr:street nei numeri civici

Catonano catonano a gmail.com
Gio 14 Dic 2017 13:47:14 UTC

Il giorno 14 dicembre 2017 14:30, Simone Saviolo <simone.saviolo a gmail.com>
ha scritto:

> Sì sì, l'avevo capito, ma non è una guerra personale :D ho appena finito
> di dire che io stesso l'ho fatto (di non usare le relazioni), e dopo due
> giorni che lo facevo mi sono scontrato con tutti i limiti di questo
> approccio.

Io non mi sono scontrato con nulla perche finche non ho capito non ho
toccato dati di cui mi sarei potuto pentire