[Talk-it] utente che chiede supporto a Marano Lagunare

Ven 15 Dic 2017 17:53:46 UTC

L'avevo visto da qualche giorno sull'OSM analytic tracker [1]. Provo a
contattarlo, ma intanto puoi passargli il cananle telegram regionale [2] ?

Interessante e non facile mappatura lagunare... ci sono delle tematiche che
vorrei comprendere anch'io.. tipo come strutturare i vali "livelli".

Suppongo con i multipoligoni si parta in outer dall'elemento prevalente
(laguna) per poi inserire le isole inner... ma se poi le isole hanno altri
elementi all'interno?
E poi... tempo fa vidi mari le cui linee di costa erano fatte con relazione
che conteneva più polilinee non chiuse, immagino per superare il problema
del limite di 2.000 nodi per elemento: é possibile quindi avere un outer
composto a sua volta da più polilinee?

[1] http://bpi.uk.to:8080/
[2] https://t.me/OpenStreetMapFvg