[Talk-it] standardizzazione stradario comunale

Mer 20 Dic 2017 20:57:55 UTC

Mi fa sorridere il punto 6, per il quale hanno usato un esempio un po'
contraddittorio.

Infatti a Padova, tutto quello che ha a che fare con Sant'Antonio da
Padova viene riferito semplicemente a "del Santo", perché si sa che a
Padova "il Santo" è "Sant'Antonio da Padova". Quindi ci sono "Via del
Santo" e "Piazza del Santo" ad esempio. E mi sa che continueranno a
rimanere non conformi all'ISTAT :-)

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett