[Talk-it] OSMit2017 a Genova 8-11 febbraio in FOSS4G

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Sab 4 Feb 2017 10:00:52 UTC

Signori, posso chiedervi di immortalare un po' di momenti di OSMit e di
caricare le foto su Wikimedia Commons? Da inserire in category:OSMit 2017.

Grazie e mi dispiace che non riuscirò ad esserci.

Dario