[Talk-it] croce di vetta = summit:cross

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 11:18:08 UTC

Il 07/02/2017 12:08, demon.box ha scritto:
> Lorenzo "Beba" Beltrami wrote

> certo come dici te si aggira il problema scomponendo i 2 oggetti
> natural=peak e man_made=cross
> ed è anche vero che a volte la croce non è esattamente sulla vetta ma per
> quel che riguarda la mia zona nella maggior parte dei casi la croce di vetta
> è invece proprio esattamente sulla vetta altrimenti è posta a parecchi metri
> di distanza (magari sull'anticima).
> perciò a me sinceramente piace ancora l'idea di tenere tutte le informazioni
> su un unico punto se la croce è davvero sulla vetta.
> grazie.
> [...]

Io non sarei per ripetere summit:cross, per le informazioni/dimensioni
della croce, ma mi limiterei al cross:*=*, tutte dentro un'unico nodo.

propongo:

natural=peak
ele=*
summit:cross=yes
man_made=cross
cross:height=*
cross:material=*
cross:start_date=*
cross:inscription=* (se c'è qualche scritta)

--
Simone Girardelli