[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Mar 7 Feb 2017 21:27:40 UTC

Scusate per prima, mi è partita la mail con tutte le altre discussioni allegate...
Comunque tornando a Fredie, nel changeset che ho visto io e anche secondo quanto dice lui, tiene separati i nodi dei landuse dai nodi delle highway, in modo da poterli modificare separatamente.
E' vero che mette i confini dei landuse molto vicini alle highway e questo crea confusione agli altri mappatori, infatti gliel'ho spiegato, ma lui dice che fa così perché edita aree vaste e non riuscirebbe a fare un lavoro di fino...
Boh, fatemi sapere, soprattutto cosa succede alle mie modiche in caso di revert del suo changeset.
Ciao
Alberto

---