[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 21:33:32 UTC

Il 7 febbraio 2017 22:27, Alberto <albertoferraris at fastwebnet.it> ha scritto:
> Comunque tornando a Fredie, nel changeset che ho visto io e anche secondo quanto dice lui, tiene separati i nodi dei landuse dai nodi delle highway, in modo da poterli modificare separatamente.

Tranne nei casi in cui unisce i landuse a destra e a sinistra della
carreggiata, tanto "il rendering della strada passa sopra i landuse
che e' di sfondo."

> E' vero che mette i confini dei landuse molto vicini alle highway e questo crea confusione agli altri mappatori, infatti gliel'ho spiegato, ma lui dice che fa così perché edita aree vaste e non riuscirebbe a fare un lavoro di fino...

Infatti ha cancellato il mio lavoro di fino per rimettere un landuse enorme.

> Boh, fatemi sapere, soprattutto cosa succede alle mie modiche in caso di revert del suo changeset.

Se sei in zona fiume Po piemontese potresti trovare qualche cambiamento.

Ho scritto la DWG per segnalare la cosa e per chiedere il revert del
changeset incriminato.
Vi terro' informati.
Buona notte