[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 8 Feb 2017 10:16:21 UTC

> Se permettete di intromettermi.
> C'è un solo punto dove devo invitarvi di riflettere, quando scrive:
> "So all that landshape is only a timestamp of 2016 and of very fast
> expiring time, needs a lot of invest to keep actual,"
> Del resto penso che una richiesta di revert ufficiale sia di obbligo se ha
> utilizzato dati Google. Abbiamo una prova per questo?

Fredie e' tedesco, non e' un locale. Dice di usare immagini
satellitari del 2016 perche' Bing è vecchio.
Ha fatto modifiche a zone con palazzi di recente costruzione, ad esempio.
Sospetto fortemente che usi google per confrontare e modificare in
base a quello che vede.

Saluti