[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Mer 8 Feb 2017 21:53:57 UTC

sent from a phone

sono d'accordo che i "crop" sono problemataci, mentre le geometrie dei singoli campi sono molto utili in quanto descrivono il terreno (storia, cultura, topografia/morfologia)

> On 8 Feb 2017, at 10:44, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> Del resto penso che una richiesta di revert ufficiale sia di obbligo se ha utilizzato dati Google. Abbiamo una prova per questo?

si, in questo caso si dovrebbe fare una "redaction", non solo un revert.