[Talk-it] Utente Fredie e modifiche grossolane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 9 Feb 2017 05:59:02 UTC

Il DWG mi ha risposto. In sostanza mi dice: si è reso conto che c'è una
comunità e che deve adattarsi alle regole. Sta collaborando aggiungendo le
way cancellate, tenetelo sotto controllo.
Risposta diplomatica.
saluti
Fabrizio