[Talk-it] Aiuto revert changeset

Marco constable13 a gmail.com
Gio 9 Feb 2017 11:27:49 UTC

Dovrei esser riuscito nel mio intento di reinserire le strade che erano
state cancellate per sbaglio, ho anche contattato l'utente per capire se
le due relazioni da te indicate rappresentano percorsi segnati oppure se
le ha aggiunte perché di solito gira di li in bici e a piedi.

Resta da smaltire in qualche modo questa linea (errore mio, non era una
relazione) https://www.openstreetmap.org/way/392182099. Il mappatore si
era dimostrato molto disponibile, appena mi risponde credo avrò modo di
capire se tenere quei tag e spostarli in una delle due relazioni di
prima o procedere in altro modo.

Nel frattempo, i miei due changeset con cui ho reinserito le strade
cancellate sono qua sotto; se volete dare un'occhiata fate pure.

http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=45944192 e
http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=45944452

grazie