[Talk-it] Ripetitore passivo, quale tag?

Marco constable13 a gmail.com
Dom 12 Feb 2017 09:47:26 UTC

Ciao, sono così: http://orobie.in/images/stories/escuralbum/zucco/slides/P8180653.JPG

La superficie rettangolare che serve da ripetitore sarà a 2-3 metri di altezza dal terreno; chiedevo qua perché guardando la wiki, man_made=mast con tower type = communications mi sembra più un "palo", e la mia intenzione era quella di riuscire a differenziare questi ripetitori dai "pali" per telecomunicazioni.
Se differenziarli é inutile, procedo a mapparli come mast e tower type = communications.
Ah, non ho idea di che tipo di segnale ripetano, se quello dei cellulari o altro.

Grazie