[Talk-it] Ripetitore passivo, quale tag?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 12 Feb 2017 10:11:25 UTC

Il 12/02/2017 10:47, Marco ha scritto:
> Ciao, sono così: http://orobie.in/images/stories/escuralbum/zucco/slides/P8180653.JPG
>
> La superficie rettangolare che serve da ripetitore sarà a 2-3 metri di altezza dal terreno; chiedevo qua perché guardando la wiki, man_made=mast con tower type = communications mi sembra più un "palo", e la mia intenzione era quella di riuscire a differenziare questi ripetitori dai "pali" per telecomunicazioni.
> Se differenziarli é inutile, procedo a mapparli come mast e tower type = communications.
> Ah, non ho idea di che tipo di segnale ripetano, se quello dei cellulari o altro.

> [...]

Ricordo una discussione simile l'anno scorso, sono andato a cercarmela:

http://gis.19327.n8.nabble.com/Ripetitore-passivo-td5862201.html

Credo abbia i tag che ti sevono, alla risposta di voschix:

http://gis.19327.n8.nabble.com/Ripetitore-passivo-tp5862201p5862251.html

--
Simone Girardelli