[Talk-it] Ripetitore passivo, quale tag?

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 12 Feb 2017 10:27:23 UTC

12.02.2017 - 11:11 - girarsi_liste:

> Ricordo una discussione simile l'anno scorso, sono andato a cercarmela:
> http://gis.19327.n8.nabble.com/Ripetitore-passivo-td5862201.html
>
> Credo abbia i tag che ti sevono, alla risposta di voschix:
> http://gis.19327.n8.nabble.com/Ripetitore-passivo-tp5862201p5862251.html

Anche io mi ricordavo della discussione vecchia: stavo proprio
cercandola, e sono stato superato per qualche minuto.
Comunque sono d'accordo di usare il tag man_made=antenna +
antenna:type=passive_repeater, in tanginfo ora ne sono 6...

Damjan