[Talk-it] Segnalo un principiante

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 09:10:28 UTC

Il 28/gen/2017 14:48, "girarsi_liste" <liste.girarsi at gmail.com> ha scritto:

Il 28/01/2017 13:07, Giuseppe Sapuppo ha scritto:
> Prendo spunto dalla segnalazione del rovinamuri per segnalare ... me
> stesso.
> Sono arrivato da poco.
> Vi anticipo subito che non sono (adesso) in condizioni di fare il
> mappatore a tempo pieno.
> Sono un soccorritore volontario del 118 e uso spesso OSM per trovare
> rapidamente i numeri civici.
> Ho maturato la decisione di restituire il favore integrando le mappe
> quando incomplete e correggendo piccoli errori quando li rilevo.
> Ho passato molto tempo a studiare e adesso sono passato all'azione.

> [...]

Ciao benvenuto, sono pure io rovinamuri....... :)

Anche se di qualche annetto ormai, ma a prendere il russo hai voglia!!!! :)

Ho dato un'occhiata ai changeset, sui nomi delle vie è opinabile, alcune
le avrei messe in minuscolo ma ripeto è opinabile.

Sui building invece ho visto metti addr:city, e addr:street, in questo
caso non servono, perchè addr:city, di solito quando si fà ricerca è
implicito lo si faccia all'interno del confine del confine
amministrativo, vale anche per i livelli superori, addr:country, ecc..

Su questo non sono molto d'accordo, penso che addr:city sui nodi con
addr:housenumber e addr:street sia importante

--
Simone Girardelli

Ciao
Luca