[Talk-it] Segnalo un principiante

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 13 Feb 2017 09:26:02 UTC

Il 28/01/2017 18:17, Giuseppe Sapuppo ha scritto:

 > Se ho capito bene, ho messo l'indirizzo sull'intero profilo del
fabbricato.
 > Non l'ho fatto apposta!
 > Cioè, a parte il fatto che è sconsigliato, si può mettere un nome
 > diverso di strada su ciascun segmento?

Inserendo il civico come punto dove sta l'accesso, e inserendolo come
nodo nella geometria dell'edificio, ecco che sai già su quale via si
affaccia quel lato dell'edificio.

Il 13/02/2017 10:10, Luca Delucchi ha scritto:

> Su questo non sono molto d'accordo, penso che addr:city sui nodi con
> addr:housenumber e addr:street sia importante

Ormai tutti i motori di ricerca in OSM tengono conto dei confini, a quel
punto diventa ridondante e appesantirebbe notevolmente il DB senza
aggiungere informazioni.

Ciao
  Alessandro Ale_Zena_IT