[Talk-it] Dirty tiles

Lun 13 Feb 2017 10:42:50 UTC

> Qualcuno sa se c'è un modo per forzare la rigenerazione di una tile?
>
> Una volta si aggiungeva /dirty all'URL della tile, con Leaflet non so.

In firefox puoi trovare i tiles con strg+i (-> Media). Devi scegliere un
tile nella lista (da me i tiles sono tutto in fondo), lo traccini
nell'address-bar e aggiungi un "/dirty", questo dovrebbe invalidare
l'intero metatile, quindi se non imposti la finestra del browser troppo
grande è probabile che becchi il tile giusto scegliendo un tile qualsiasi.
Per esempio http://c.tile.openstreetmap.org/16/35031/24344.png

Comunque, forse non funziona più? Perché con "/status" mi dice che il tile
sarebbe "clean" ma renderizzato 2 settimane fa.