[Talk-it] Dirty tiles

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 18:39:33 UTC

Il giorno 13 febbraio 2017 11:42, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> Comunque, forse non funziona più? Perché con "/status" mi dice che il tile
> sarebbe "clean" ma renderizzato 2 settimane fa.

Prima parte del problema risolta "maccheronicamente" usando un convertitore
online coordinate > tiles:

http://oms.wff.ch/calc.php?baseurl=cylce&lat=47.629000&long=7.262000&longto=7.906000&latto=47.354000

Una volta trovata la tile incriminata, ho selezionato quella a zoom 18 ed
ho aggiunto il canonico /dirty

Il comando è stato accettato, anche se per la verità continuo a
visualizzare esattamente le tiles che vedevo anche prima, nonostante tutti
i refresh della cache.

Ciao
/niubii/