[Talk-it] Segnalo un principiante

Giuseppe Sapuppo g.sapuppo a katamail.com
Lun 13 Feb 2017 22:20:24 UTC

On 13/02/2017 22:50, THESTORM375 wrote:
> Però se vuoi mapparli ..non puoi
> metterti a mapparli così a caso..devi avere o una cartina del comune tipo ..che
> ti attesta che i numeri siano proprio li. (Devi infatti mettere dati
> attendibili); oppure( cosa che non credo si possa fare, è che è molto difficile
> e stancante) ti metti a usare google street view. È piano piano mapparli...ma
> fidati NON ARRIVI NENMENO A DOMANI PER QUANTO SARAI STANCO..

Per la mappatura dei civici, io non avrei intenzione di fare un lavoro
sistematico ed esaustivo, proprio perchè richiederebbe un impegno per me
eccessivo.
Vorrei solo inserire quelli che ho visto con i miei occhi perchè sono
stato fisicamente sul posto.
Oppure, vorrei inserire quelli che _vedo_ perchè _sono_ fisicamente sul
posto, usando una app sullo smartphone.
Ripeto la domanda.
Posso inserire solo pochi civici in punti strategici di una strada molto
lunga?
Oppure quando si inseriscono i civici c'è un obbligo/dovere di inserirli
tutti?

--
Giuseppe Sapuppo
g.sapuppo a katamail.com