[Talk-it] Segnalo un principiante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 13 Feb 2017 22:30:08 UTC

> Per la mappatura dei civici, io non avrei intenzione di fare un lavoro
> sistematico ed esaustivo, proprio perchè richiederebbe un impegno per me
> eccessivo.
> Vorrei solo inserire quelli che ho visto con i miei occhi perchè sono stato
> fisicamente sul posto.
> Oppure, vorrei inserire quelli che _vedo_ perchè _sono_ fisicamente sul
> posto, usando una app sullo smartphone.
> Ripeto la domanda.
> Posso inserire solo pochi civici in punti strategici di una strada molto
> lunga?
> [...]

Ciao Giuseppe,
non c'è nessun obbligo di inserirli tutti, anche pochi numeri sparsi
sono già di grande utilità.
Il modo migliore è appunto mapparli sul posto; puoi farlo con varie
app: io preferisco Vespucci che ha una funzione apposita, molto comodo
perchè ti suggerisce in automatico il civico successivo.

Ciao,
Federico