[Talk-it] la centrale unica emergenze 112 in Liguria usa mappe OSM

Mer 15 Feb 2017 13:47:46 UTC

sent from a phone

> On 15 Feb 2017, at 13:38, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> Io i miei 5-6 civici li ho messi: adesso chi finisce?

oggi ho cominciato ad inserire 5-6 informazioni 3d (altezza in piani), e ho notato con grande piacere che ha subito avuto riscontro nelle mappe 3d (mapbox no, ma F4 map aveva entro pochi minuti le geometrie aggiornate). Bello anche questo, il tag è
building:levels e si applica a building e building:part. Si contano soltanto piani sopra il terreno e senza i piani nel tetto

ciao,