[Talk-it] la centrale unica emergenze 112 in Liguria usa mappe OSM

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 14:21:52 UTC

Penso che utilizzino varie applicazioni in quanto alcune era basate di
Google Maps, altre invece su Osm (finalmente...) e la videata del servizio
inquadrava il quartiere di Borgoratti con il classico rendering
Openstreetmap. Comunque bene l'unificazione del numero unico di soccorso e
bene il lavoro degli Osmer liguri che se anche pochi hanno svolto in buon
lavoro qualitativo e non solo come numero di changes
<https://www.openstreetmap.org/user/bubix/diary/40165>.
Ciao,
Paolo