[Talk-it] la centrale unica emergenze 112 in Liguria usa mappe OSM

Marco constable13 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 13:54:10 UTC

Ottimo, io so che anche nella zona di Milano lo usano; c'è un mappatore
che lavora per il NUE112 e nel tempo ha aperto decine e decine di note
per segnalare errori/mancanze della mappa, dicendo che spesso usano osm
perché spesso é molto più dettagliato di gmaps.