[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

Marco constable13 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 22:59:54 UTC

Sono giusti quei tre URL; mostrano però soltanto le tracce GPS degli utenti di strava, mentre tu credo stia cercando delle immagini satellitari aggiornate, giusto?
Io ti ho fatto l'esempio di strava perché so che quegli URL funzionano. Dovresti trovare degli equivalenti messi a disposizione da qualche società/sito/nonsocosa che si occupa di foto satellitari (io non ne conosco). Usando iD (l'editor default da browser) credo che le immagini più aggiornate per l'Italia siano quelle di Bing, anche se molte mi pare siano del 2011.