[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 22:06:01 UTC

che url devo inserire? me lo scrivi nella tua email cosi lo copio e lo
inserisco? non so come usarlo .. mi appare una mappa poco zoommata se apro
il link che mi hai dato... perchè appunto il tuo link mi porta sulla wiki..
la wiki mi da 3 link a disposizione ma non so perchè le mappe sono tipo
strane e molto poco zoommate.