[Talk-it] Divieto escrementi animali.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 18 Feb 2017 15:25:57 UTC

Il 14/02/2017 18:15, Paolo Monegato ha scritto:
> Visto che c'è il contenitore però più che un divieto alle povere
> bestiole (che tra l'altro avrebbe poco senso) si tratta di un segnale
> che obbliga il padrone a raccogliere... Quindi imho il valore più che
> "no" dovrebbe essere un altro che indichi appunto questo obbligo di
> raccolta.

Scusa se rispondo solo adesso, ma oggi mi è venuta in mente la tua mail,
dopo averla cestinata fra l'altro.....però col tuo ragionamento sono
d'accordissimo, il problema è che poi non saprei come tradurre con tag o
più tag il tutto, almeno evitando una parola lunga come valore.

QUindi obbligo di raccolta ?

una relazione restrictions? quale?

Dico la verità, non mi ci raccapezzo in questo caso.

--
Simone Girardelli