[Talk-it] Ferrovie su mappa Wikipedia

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 19 Feb 2017 10:09:35 UTC

Il 18/02/2017 21:57, Lorenzo Mastrogiacomi ha scritto:
> Ho fatto io la modifica. Serviva solo a dare alla mappa uno zoom
> adeguato anche se la traccia non era mostrata. E' stata annullata da
> altro utente comunque.
> Ma il problema non è solo su questo caso specifico. Prova a cliccare sui
> link WIWOSM, vedrai che molti non trovano l'oggetto:
> http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/

Ho controllato altre voci , tipo i biotopi delle mie parti, e sul wotsm,
funzionano tutti i puntatori (link a OSM, Josm, Overpass-turbo), tranne
quelli coi simboli wikipedia.

Se dalla pagina wikipedia, clicco sulle coordinate, mi risulta a posto,
il problema è solo su wotsm  e per la parte wikipedia per me.

--
Simone Girardelli